LIPO LASER

LIPO LASER

LIPO LASER

LIPO LASER
LIPO LASER

Per uso estetico Combatte la cellulite
Elimina il grasso in eccesso
Rimodella la silhouette
Tonificante – Rilassante
Stimolante delle aree riflessogene

L’alternativa alla liposuzione, per eliminare i cuscinetti adiposi e rimodellare il corpo in maniera naturale.
Attraverso un laser a basso livello di energia che crea un segnale chimico nelle cellule di grasso, il Lipo Laser aiuta il corpo a trasformare le riserve adipose (trigliceridi) in energia (acidi grassi) per essere utilizzate o espulse dal corpo attraverso i tessuti in maniera naturale e non invasiva, attraverso il metabolismo.

Cos’è il Lipo Laser?
Lipo Laser è un laser a bassa potenza che agisce ad una lunghezza d’onda di 760 nanometri senza emettere calore e creando dei pori transitori in ogni cellula adiposa.
Il poro non danneggia la cellula ma permette la fuoriuscita del grasso. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

Come funziona?
Gli 8 manipoli del Lipo Laser contengono 8 laser a diodi cadauno. Che emettono lunghezze d’onda realizzate appositamente per “colpire le cellule grasse” (760 nm). L’energia laser penetra con sicurezza senza dolore o fastidio alcuno nel tessuto adiposo sottocutaneo. In seguito le pareti dell’adipocita (cellula che contiene il grasso) passano attraverso uno stato di temporanea permeabilità. Ciò permette alla cellula grassa di svuotarsi nello spazio interstiziale.
Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, acqua e glicerolo.
Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo sotto forma di energia, l’acqua viene poi eliminata e il glicerolo viene trasformato attraverso le funzioni metaboliche naturali tra cui la gluconeogenesi.
Le dimensioni delle cellule grasse si riducono in modo importante. In 1 seduta il cliente perde anche 1,5- 2,5 cm di grasso. Risultati veloci e significativi si ottengono anche sulla cellulite.
Fa male o può dare fastidio?
Non c’è dolore, gonfiore o qualsiasi tipo di fastidio né durante né dopo il trattamento. I clienti possono approfittare della durata del trattamento per rilassarsi, leggere o ascoltare la musica.
Cosa può fare il Lipo Laser?
Il Lipo Laser può scolpire il corpo e far perdere centimetri in zone specifiche (addome, fianchi, schiena, glutei, culottes de cheval-sottoglutei, ginocchia, polpacci a braccia, interno cosce). Lipo Soft Laser è anche efficace per combattere la cellulite.

Tecnologie Pleasure Beauty

Share

Lascia un commento