Apertura centro estetico Roma

Apertura centro estetico roma.

Apertura centro estetico roma

apertura centro estetico roma
apertura centro estetico roma

Un centro estetico, per prima cosa, deve rispettare determinati requisiti igienico-sanitari ai fini dello svolgimento delle attività previste (ambiente, personale e macchinari sempre puliti ed ordinati).

Trattandosi di un luogo dedicato al benessere e alla cura del proprio corpo, è importante assicurare al cliente il massimo grado di igiene.

Acquista grande rilevanza l’atmosfera creata nelle cabine dedicate ai trattamenti, intesa come scelta di particolari colori, musiche e luci.

Questi fattori costituiscono esclusività, sono elementi di eccellenza e consentono nello stesso tempo di  instaurare un rapporto di fiducia finalizzato al trattamento e al raggiungimento di una particolare empatia col cliente stesso.

L’allestimento dell’ambiente della cabina riveste quindi particolare importanza in quanto deve essere attrezzato anche per la vendita dei prodotti cosmetici.

Infatti è proprio qui che possono essere esposte le linee cosmetiche per il cliente destinate all’uso domiciliare, in modo da consentire di completare il trattamento professionale comodamente a casa.

Altri fattori rilevanti per un giudizio positivo su un centro estetico sono:

– Silenzio e tranquillità

-Gentilezza, cordialità, attenzione, comportamento adeguato e non invadente

Tutto questo è possibile in un centro Pleasure – Progetto Bellezza

Share

Lascia un commento